PER I PARTNER

Assistenza per i partner Il vostro supporto completo per nuovi progetti.

Architetti con un modello durante un colloquio

Right to the point.

Arbonia è sinonimo di soluzioni precise nel settore del riscaldamento, del raffreddamento e della ventilazione. Offriamo componenti di alta qualità che si integrano alla perfezione nei sistemi presenti. Arbonia, nel suo continuo sforzo alla ricerca della perfezione, garantisce il rispetto delle più elevate aspettative dei clienti. Alla base di ciò vi sono le radici svizzere, le virtù e la simbiosi dei mercati interni svizzero e tedesco, che garantiscono uno standard elevato in materia di qualità, fiducia, forza innovativa, organizzazione e affidabilità.

Team di Assistenza Siamo a vostra disposizione.

Contatto:

Per qualsiasi informazioni contattare il seguente indirizzo:

Sabiana S.p.A.
Via Piave 53
20011 Corbetta (MI)

Tel.: +39 02 972031
Fax: +39 02 9777282
E-Mail: info@sabiana.it

Arbonia: zone di servizio esterno Italia - cartina

Documenti Nel nostro Downloadcenter...

...riceverete tutti i documenti relativi ai nostri prodotti, che si tratti di depliant, listini prezzi, informazioni tecniche, istruzioni di montaggio, schede dati di prodotti o immagini. I documenti si possono scaricare comodamente a casa o in viaggio in formato digitale oppure si possono ordinare in forma cartacea.

Ordinazione dei documenti cartacei nel Download Center:

1. Aprire il Download Center

2. Cercare il documento o i documenti desiderati manualmente o con l'aiuto di  filtri

    (tipo di documento/campo di ricerca)

3. Aggiungere il documento desiderato al carrello oppure scaricarlo:

    i documenti protetti come i listini prezzi sono disponibili solo dopo il login nell'area partner!

4. Premere il pulsante Ordina

5. Inserire il proprio recapito e i dati personali

6. Inviare l'ordine

Calendario eventi Fiere, eventi e altro ancora...

Dichiarazione di prestazione CE Protezione della salute, sicurezza e protezione dell'ambiente.

La nuova direttiva sui prodotti da costruzione (BauPVO 305/2011)

Dal 1° luglio 2013 il nuovo regolamento sui prodotti da costruzione (BauPVO) sostituisce completamente la vecchia direttiva sui prodotti da costruzione (BPR) in vigore dal 1989. In qualità di regolamento europeo, il nuovo BauPVO ha valore immediato in tutti gli stati membri. Non è necessaria una conversione nel diritto nazionale. Il BauPVO regola le condizioni per la commercializzazione e la fornitura di prodotti da costruzione armonizzati sul mercato e stabilisce i requisiti per la dichiarazione di prestazione e la marcatura CE. I prodotti da costruzione, immessi sul mercato a partire dal 1° Luglio 2013, devono soddisfare il BauPVO. Il termine "commercializzazione" è inteso come la prima messa a disposizione sul mercato europeo di un prodotto da costruzione da parte del produttore, del suo mandatario o dell'importatore.Il BauPVO si differenzia dalla precedente BPR specialmente per la dichiarazione di prestazione, la marcatura CE e la valutazione e la verifica della costanza della prestazione. Quali siano le caratteristiche importanti di un prodotto da costruzione si evince dalle specifiche tecniche armonizzate e risalgono ai requisiti di legge che vengono determinati dagli Stati membri in relazione all'adempimento dei requisiti di base per la costruzione. Così, ad esempio, la resistenza alla compressione di radiatori può essere una caratteristica essenziale che viene utilizzata per soddisfare i requisiti di base e quindi la protezione di un oggetto e dei suoi utenti. Le caratteristiche di un prodotto da costruzione che non si basano su un obbligo di legge (ad esempio la realizzazione cromatica) non fanno parte della dichiarazione di prestazione e della marcatura CE.Con il BauPVO varia il significato della marcatura CE. In futuro, il produttore potrà così documentare che egli assume la responsabilità della conformità del prodotto da costruzione con la prestazione indicata nella dichiarazione di prestazione e la conformità con tutte le norme europee pertinenti. Tutti i prodotti da costruzione, per i quali il produttore ha redatto una dichiarazione di prestazione, devono essere marcati CE. Ove possibile la marcatura CE deve essere applicata sul prodotto da costruzione stesso, su un'etic.

Configuratore

FAQ´s Domande frequenti e risposte del nostro personale specializzato...

Avete domande?

Qui troverete le risposte per i settori:

  • Fondamenti
  • Superfici e colori
  • Funzionamento elettrico
  • Tecnica